Io ci provo... Chi mi dice che poi questo non diventi una sorta di diario personale dove sfogare tutti i miei pensieri? Proverò a buttare giù momenti di vita, impressioni, emozioni e sensazioni, con la speranza di poterle condividere e di trovare riscontro nelle idee altrui.
3 Comments:
Ma quando si arriva a 30 anni diventa tutto più difficile o siamo noi che perdiamo buona parte delle nostre capacità? Se oggi capire e farsi capire risulta un'impresa quasi titanica perchè ieri era tutto più semplice ed immediato? Rifletto sulla natura dei rapporti che mi circondano e su quanto a volte ci sia una difficoltà nella comunicazione, su come le persone a volte pretendano da te più di quanto tu possa dare con la presunzione di credere che tutto sia dovuto. Ci sono anche persone che si ritengono più intelligenti di te e credono, con un paio di parole ben combinate, di poterti raggirare. Il quesito è: conviene lasciar perdere e far la tonta per non andare in guerra?
Il commento che mi viene di fare leggendoti e che il mio nick è indicato anche per te "senzasperanza"..Questo mi esce dfalla pancia...ok adesso riflettendo quello che sento di dire è:
dopo i 30 non è tutto più difficile
è solo più complicato sia per la moltitudine di cose a cui bisogna pensare sia perchè ci si affida più alla razionalità che all'istinto..I rapporti umani,la difficoltà di comunicazione,etc etc.
oddio miky queste queste sono solo pippe mentali.mi stai parlando di altri..la tua messa in discussione dove sta??
la guerra no miky non servirebbe.
prova a staccare la capoccia di tanto in tanto( la razionalità) e prova a vivere,a fare ed a dire quello che ti parte da dentro dal cuore,dalla pancia dal tuo interno che razionale non è..non fare la tonta non significa essere in guerra significa essere chiari..
ti voglio bene .... mario
Micky dopo i 30 vuoi trovare le risposte a tante domande ,ma non devi avere fretta ,le piu' semplici arriveranno subito ,altre le troverai negli anni , ma forse non tutte.L'importante e' crescere sempre in armonia con gli altri e cercare di essere sereni ,anche se non e' facile.Per come ti conosco io tu ti domanderai sempre tutto ,e forse soffrirai anche ma questo fa' parte della tua sensibilita' che ti distingue da quelli che si credono piu' intelligenti di te.Le qualita' per avere successo le hai tutte ,non entrare in guerra con nessuno ,non abbassarti a certi livelli ,continua ad essere te stessa e non cambiare mai nulla di te un bacio Paola
Posta un commento
<< Home